informazioni sul mondo del lavoro Mi arrivano troppi Job-Alert non attinenti, che fare?

Lingua: Italiano    |    Paese: Italia    |    GMT: +1.00 h - (LH) Home    |    Mappa    |    JobFinder    |    Lavoro & Carriera    |    FAQ
 
 
Postato Lunedì 04 Giugno 2007 alle ore 16:39:58 da Alfredo Zingariello
Arrivano troppi Job-Alert non attinenti al mio profilo e all'area geografica nella quale vivo,
che fare?
Job-Alert CvEngine Questa è la classica domanda che arriva ogni giorno alla nostra redazione. Molte volte con tono ironico, alle volte sconsolato e ahimè alle volte arrabbiato.

Per quanto possa essere intelligente un sistema informatico ancora non è in grado di conoscere a priori i nostri gusti, le nostre idee e aspettative, deve quindi essere istruito e CvEngine non è da meno.

Non basta registrarsi, immettendo il proprio indirizzo e-mail per vedersi recapitate solo le offerte di lavoro inerenti il profilo specifico di "Segretaria" nell'area geografica di Brescia.

Il sistema, a registrazione avvenuta, invierà per default, tutte le offerte di lavoro raccolte nella giornata per il paese con il quale si è connessi.

Se vogliamo filtrare per decidere di ricevere solo determinate offerte e in aree geografiche limitate possiamo farlo?

SI Certo! Come?

Facendo login al sito, con la password recapitata in fase di iscrizione, e personalizzando il Job-Alert. (e se abbiamo smarrito la password? E' possibile richiederla tramite l'apposita procedura!)

Fatto accesso alla nostra area riservata, sulla sinistra facciamo click su "Info Login" finiamo di salvare le nostre preferenze e personalizziamo la password in modo da ricordarla.

Fatto click sul tasto "Salva" il menù sulla sinistra si espanderà dandoci la possibilità di immettere vari dati per la gestione del nostro profilo, curriculum vitae, prestazioni professionali e altro, ma questa è un altra storia ;).

Andiamo alla voce "Job alert", ne troveremo salvato uno con il nome di "Default" possiamo modificarlo, oppure eliminarlo o crearne di nuovi in numero illimitato (le istruzioni per il come, sono sulla pagina).

Oltre al filtro per area di interesse e area geografica possiamo filtrare anche per tipologia contrattuale e mansione desiderata.

Tutte queste informazioni sono facilmente reperibili sul sito all'interno dell'area riservata, sono riportate nelle F.A.Q. e su tutte le e-mail del Job-Alert.

Scemo chi NON legge?
Pubblicato in Comunicazioni
Segnala su: Submit to Blinklist Submit to del.icio.us Submit to Furl Submit to Magnolia Submit to Netvouz Submit to Reddit Submit to Segnalo Submit to Smarking Submit to Technorati Submit to Yahoo
« post precedente post successivo »
Inserisci il tuo commento:
E' consentito intervenire nella discussione esclusivamente ai Candidati correttamente registrati, per registrarti segui le indicazioni riportate nella Home Page dell'Area Riservata ai Candidati.

All'interno dei commenti non sono consentiti:
  • Messaggi non inerenti il post
  • Messaggi anonimi (senza nome e cognome)
  • Messaggi con linguaggio offensivo
  • Messaggi che contengono contenuto razzista
  • Messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
Gli operatori di CvEngine potranno in qualsiasi momento, a loro insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri.
Se hai dei dubbi leggi "Termini e condizioni".

* Nome

* Indirizzo e-mail (non verrà visualizzato)

* Commento

 
CvEngine ottempera alla normativa vigente nello Stato Italiano sulla privacy
Termini e condizioni    |    Privacy    |    Cookie    |    Siti Partner    |    Contatti powered by Kosmous