annunci di lavoro, offerte di lavoro, ricerca personale, recruitment, risorse umane, cerco lavoro, personale qualificato, lavoro lavoro, pubblicazione, agenzia lavoro, cerco offerte lavoro

Lingua: Italiano    |    Paese: Italia    |    GMT: +1.00 h Home    |    Mappa    |    JobFinder    |    Lavoro & Carriera    |    FAQ
 
 

Termini e condizioni

1. CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO
Le presenti Condizioni Generali di Contratto, disciplinano la fornitura alle Aziende/Clienti (“Cliente/i”) e/o agli Utenti/Candidati (“Utente/i”) dei servizi offerti da CvEngine, marchio registrato da Kosmous srl, con sede legale in Roma, Via Padova 4 - p. IVA 07415851000 di seguito denominata "Kosmous".

2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DEDICATO AI CANDIDATI
CvEngine, previa registrazione ed autenticazione dell'Utente, fornisce la possibilità di inserire, conservare, modificare, cancellare le proprie informazioni personali ai seguenti scopi:
  • a) Pubblicazione gratuita di un Curriculum Vitae di tipo "Pubblico" che sarà visibile a tutti gli utenti registrati al sito CvEngine. Le informazioni di natura riservata quali nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail, numeri di telefono possono essere resi visibili o invisibili attraverso appositi strumenti messi a disposizione da CvEngine. La verifica di tali impostazioni può essere accertata in qualsiasi momento attraverso un'anteprima del documento. Tali informazioni verranno comunque mostrate alle Aziende registrate presso il portale ad esclusione di quelle esplicitamente segnalate dall'Utente, allo stesso modo saranno visualizzate nel caso in cui si inoltri per e-mail il proprio Curriculum Vitae in formato Pdf tramite le procedure previste dal portale. Le informazioni di natura riservata sopraelencate saranno invece tenute sempre invisibili ad Utenti ed Aziende non registrati al sito CvEngine.
  • b) Pubblicazione di annunci per offerte di lavoro che, implicitamente, potranno rilevare informazioni a carattere personale della persona o dell'ente pubblicante.
  • c) Ricezione delle offerte di lavoro via posta elettronica. Per ogni Candidato sarà attivato, all'atto della registrazione, un "Job Alert" di default. Tale servizio consentirà la ricezione via posta elettronica delle offerte di lavoro inserite dalle aziende. Le impostazioni di attivazione e filtro saranno sempre modificabili attraverso l'apposita funzionalità disponibile nell'Area Riservata ai Candidati.
3. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO DEDICATO ALLE AZIENDE
CvEngine, previa registrazione ed autenticazione dell'Azienda/Cliente, fornisce i seguenti servizi:
  • a) Pubblicazione gratuita di annunci per offerte di lavoro per un periodo di un anno a partire dalla data di iscrizione al sito da parte dell’Azienda;
  • b) Dopo il primo anno pubblicazione a pagamento, tramite l’acquisto di crediti, di annunci per offerte di lavoro. Effettuando almeno un acquisto l'anno, l'Azienda potrà beneficiare di crediti omaggio per la pubblicazione di annunci di lavoro in forma gratuita. I crediti bonus saranno attribuiti con cadenza bimestrale;
  • c) Pubblicazione a pagamento, tramite l’acquisto di crediti, di offerte di lavoro in evidenza sul sito e/o in newsletter;
  • d) Servizi aggiuntivi a pagamento, tramite l’acquisto di crediti, quali: box con logo dell’azienda in evidenza sul sito, articolo nel blog di CvEngine, pubblicità testuale nella newsletter.

Si ricorda che gli annunci di lavoro potranno implicitamente rilevare informazioni a carattere personale della persona o dell'ente pubblicante.

4. OBBLIGHI RELATIVI ALLA REGISTRAZIONE
Al fine di utilizzare i servizi messi a disposizione da CvEngine, il Cliente e l’Utente si impegnano a:
  • a) Fornire le informazioni personali, richieste durante la fase di registrazione, assicurando che queste siano aggiornate, complete e veritiere.
  • b) Aggiornare prontamente e costantemente i dati di registrazione affinchè questi siano sempre attuali, completi e veritieri. Se il Cliente e/o l’Utente forniscono informazioni false, non attuali o incomplete, o se CvEngine ritiene, che le informazioni fornite dal Cliente e/o dall’Utente siano false, non attuali o incomplete, CvEngine avrà comunque il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, il profilo dell'Cliente e/o dell’Utente in questione. Kosmous si riserva tale possibilità anche nel caso in cui gli organi competenti (ad es. banche) contestino i pagamenti effettuati dal Cliente.
  • c) L'Utente adulto che intenda permettere ai propri figli minori di 18 anni di accedere ai servizi messi a disposizione da CvEngine, si impegna ad assisterli nella creazione del loro account e del loro curriculum vitae e a controllare il loro accesso e gestione dei servizi con la consapevolezza che il minore potrà accedere a qualsiasi servizio, ivi compreso, a titolo di esempio, l'invio delle proprie informazioni personali (curriculum vitae) a terze parti.
  • d) Accettare senza riserva alcuna tutte le norme riportate nel presente documento "Termini e condizioni".
5. ACCOUNT E PASSWORD
Al termine della procedura di registrazione il Cliente e l’Utente avranno accesso alla propria area riservata tramite login e password, impegnandosi a conservare tali dati e proteggere la loro diffusione. Per questi motivi entrambi si impegnano a:
  • a) Comunicare tempestivamente a CvEngine qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio Account o della propria Password.
  • b) Effettuare il logout al termine di ogni sessione. CvEngine non assume alcuna responsabilità per effetti scaturiti in violazione del presente articolo.
  • c) Il Cliente e l’Utente riconoscono che l'accesso ai servizi di CvEngine è effettuato esclusivamente previa verifica dell'Account e della Password pertanto l'Utente è il solo responsabile della custodia e dell'utilizzo dell'Account e della Password. Tutte le operazioni effettuate tramite Account e Password sono automaticamente attribuibili al Cliente o all’Utente, senza alcuna eccezione. Il Cliente e l’Utente riconoscono e prendono atto che CvEngine potrà sempre produrre, quale prova delle operazioni effettuate dal Cliente e/o dall’Utente e, più in generale, dei rapporti con il Cliente e/o con l’Utente, anche mezzi di prova ricavabili dalle procedure informatiche utilizzate da CvEngine per regolare l'accesso ai servizi.
6. REGOLE DI CONDOTTA DELL'UTENTE
Il Cliente e l’Utente accettano e concordano che CvEngine non è responsabile di contenuti che risultino in qualche modo indecenti, offensivi o comunque reprensibili. Inoltre CvEngine non garantisce la liceità o la correttezza dei contenuti pubblicati, in particolare per eventuali danni occorsi in conseguenza dell'utilizzo di contenuti reperiti o inviati elettronicamente o in altro modo trasmessi o diffusi tramite i servizi. Il Cliente e l’Utente sollevano la Kosmous da qualsiasi responsabilità derivante dalla pubblicazione di materiale coperto da diritto d'autore, segreto industriale, brevetto o altro. Il Cliente e l’Utente si assumono la sua piena responsabilità in accordo alla legge della Repubblica Italiana e a quella vigente nel suo paese di residenza nonchè agli accordi internazionali sulla tutela del diritto d'autore e la proprietà intellettuale. Il candidato consente ad ogni altro candidato e/o azienda del sito di esaminare, memorizzare e riprodurre per uso personale il materiale da lui allegato.
Il Cliente e l’Utente sono consapevoli che il materiale e le informazioni pubblicati possono essere indicizzati dai principali motori di ricerca e che tale evenienza può comportare la permanenza di questi dati nella memoria cache degli stessi motori di ricerca anche dopo la completa rimozione dal sito CvEngine.
Il Cliente e l’Utente si impegnano a NON utilizzare i servizi per:
  • a) trasmettere o diffondere contenuti che siano in qualche modo reprensibili;
  • b) arrecare danno ai minori di età;
  • c) falsificare la propria identità;
  • d) eseguire qualsivoglia forma di spam nell'invio elettronico del Curriculum Vitae.
Il Cliente e l’Utente riconoscono e concordano che lo staff di CvEngine può, a propria sola ed esclusiva discrezione, disattivare l’account o interrompere l'utilizzo del servizio, nonché rimuovere o rifiutare la diffusione di un contenuto.
A mero titolo di esempio, CvEngine potrà esercitare tale facoltà nel caso in cui ritenga che il Cliente e/o l’Utente abbiano violato o agito in maniera incompatibile o contraria con lo spirito o la lettera delle presenti condizioni d'uso ma anche nel caso in cui vengano segnalati dagli altri utenti comportamenti contrari alle regole di condotta etiche e legali in materia di sfruttamento del lavoro, mancato pagamento, violazione della legge italiana etc...
CvEngine si riserva inoltre il diritto, a propria sola ed esclusiva discrezione e in ogni tempo, di interrompere o sospendere la fornitura del servizio, anche senza preavviso. Il Cliente e l’Utente riconoscono e concordano che qualsiasi sospensione o interruzione del suo accesso al servizio ai sensi di quanto previsto nelle presenti condizioni d'uso potrà avvenire anche senza preavviso e riconoscono e concordano che CvEngine potrà immediatamente disattivare o cancellare l'account dell'Utente e tutte le relative informazioni presenti sui propri archivi e/o negare qualsiasi ulteriore accesso al suo servizio.
Le Aziende che si iscrivono al servizio si impegnano a non effettuare registrazioni multiple della propria società. Qualora fossero rilevate più registrazioni riconducibili ad una singola impresa Kosmous potrà interrompere in qualunque momento la fornitura del servizio e richiedere il pagamento immediato delle somme dovute per le offerte di lavoro a pagamento fino ad allora illecitamente pubblicate calcolando l'importo al massimo prezzo unitario riscontrabile dal listino.

7. PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE DELLE OFFERTE DI LAVORO
Le Aziende interessate alla pubblicazione di offerte di lavoro si impegnano a gestire il contatto con i Candidati attraverso gli strumenti messi a disposizione dal portale e a non fare riferimenti a contatti diretti attraverso la pubblicazione di indirizzi e-mail, numeri di telefono/fax, indirizzi postali etc... Laddove i nostri operatori rilevassero tali informazioni potranno in qualunque momento e senza preavviso variare il testo dell'offerta inserito dall'Azienda per eliminare questi riferimenti. Gli annunci di lavoro pubblicati sul sito http://www.cvengine.com potranno apparire su altri siti web facenti parte del network di Kosmous al fine di aumentarne la visibilità e di conseguenza migliorare i risultati attesi senza che questo comporti alcun tipo di violazione degli accordi. I Candidati interessati all'offerta di lavoro mettono a disposizione dell'Azienda le informazioni per il contatto attraverso il meccanismo della candidatura. CvEngine non è in alcun modo coinvolta nella negoziazione fra datori di lavoro e Candidati se non per quanto riguarda il sistema di messagistica e di workflow messo a disposizione degli Utenti e delle Aziende, per questo motivo non può avere alcun controllo sulla qualità, la sicurezza o la legalità delle opportunità di lavoro offerte o sulla veridicità o l'accuratezza dei dati inseriti, sulla capacità dei datori di lavoro di offrire opportunità di lavoro ai Candidati o sulla capacità lavorativa di questi ultimi. I contenuti di altri siti web raggiungibili da link proposti da CvEngine sono al di fuori del controllo e della responsabilità di CvEngine. CvEngine non è collegato a nessuno dei siti linkati, e pertanto non è imputabile per qualsiasi violazione o danno causato da o attribuibile a tali siti. E’ possibile che una ricerca eseguita utilizzando i servizi di ricerca di CvEngine possa proporre siti contenenti materiale di contenuto opinabile, inadatto o offensivo. CvEngine non e' in grado di garantire che i risultati delle ricerche effettuate con i suoi servizi non contengano tale materiale e declina ogni responsabilità per i contenuti visualizzati con le ricerche o tramite i servizi di ricerca del sito.

8. PUBBLICAZIONE DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI
I Candidati interessati alla pubblicazione di annunci relativi a "Prestazioni Professionali" si impegnano a leggere quanto riportato nel materiale informativo relativo al funzionamento del sistema ed accettano senza riserve di sottoporsi al giudizio degli utenti attraverso il meccanismo del feed-back. I Candidati si impegnano a non fare riferimenti a contatti diretti attraverso la pubblicazione di indirizzi e-mail, numeri di telefono/fax, indirizzi postali etc... che, laddove rilevati dai nostri operatori, potranno essere rimossi senza alcun preavviso anche intervenendo direttamente sul testo pubblicato. CvEngine non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per i danni derivanti dall'uso dei meccanismi di feed-back, tali funzionalità intendono infatti premiare gli Utenti che frequentano assiduamente il portale e che dal sistema traggono un reale vantaggio, non intendono in alcun modo discriminare i prestatori d'opere professionali.

9. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI
La natura e il tipo dei Servizi prestati da Kosmous al Cliente sono relativi all'acquisto di crediti per la pubblicazione e diffusione di offerte di lavoro sul sito e nella in newsletter di CvEngine e relativi all’acquisto di crediti per servizi di visibilità. Tutti i Corrispettivi, se non espressamente specificato, sono da intendersi I.V.A. esclusa. Il pagamento dei corrispettivi per il Servizio richiesto potrà essere effettuato tramite bonifico bancario. A seguito del pagamento, Kosmous provvederà ad inviare all'indirizzo e-mail indicato in anagrafica idonea fattura di pagamento in formato elettronico. Sarà, pertanto, esclusiva cura del Cliente segnalare a Kosmous ogni eventuale variazione all'indirizzo e-mail comunicato. All’interno della propria area riservata, il Cliente potrà sempre tenere sotto controllo le transazioni effettuate, scaricare gli avvisi di fattura e le fatture. Tutti gli oneri fiscali derivanti dall'utilizzo dei Servizi da parte del Cliente saranno a carico esclusivo di quest'ultimo. In caso di ritardo nell'effettuazione dei pagamenti oltre i trenta giorni, Kosmous avrà la facoltà di sospendere l'erogazione del Servizio, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1460 cod. civ., e il Cliente, senza bisogno di costituzione in mora, sarà tenuto al pagamento di interessi moratori in misura pari al tasso legale degli interessi aumentato di 5 punti percentuali, fatto salvo il diritto di Kosmous al risarcimento dell'eventuale maggior danno.

10. DURATA E DIRITTO DI RECESSO
Il contratto tra Kosmous ed il Cliente relativo esclusivamente ai servizi a pagamento con sistema di acquisizione crediti per la pubblicazione e diffusione offerte di lavoro si intenderà concluso al momento della ricezione da parte di Kosmous del pagamento dei Corrispettivi per i Servizi medesimi. Il Cliente avrà facoltà di recedere liberamente dalle presenti Condizioni Generali di Contratto entro i dieci giorni lavorativi successivi alla conclusione del relativo contratto per i crediti non consumati, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5.1 D.Lgs. 185/1999. Il recesso dovrà essere esercitato con comunicazione scritta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Kosmous S.r.l., Via Padova 4 00161 Roma (RM). La comunicazione potrà essere inviata anche a mezzo telefax al numero 06/41796080, purché confermata entro 48 ore a mezzo lettera raccomandata a/r. A seguito del recesso da parte del Cliente esercitato in conformità a quanto sopra ed entro 30 giorni dalla data del recesso, Kosmous provvederà a riaccreditare al Cliente gli importi da questi eventualmente pagati ed ad estinguere i crediti non consumati. Il testo completo del D.Lgs. 185/1999 è consultabile all'indirizzo http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm Il Cliente prende atto che il diritto di recesso di cui al menzionato art. 5 del D.Lgs. 185/1999 non può essere esercitato in relazione ai crediti usufruiti in quanto servizi la cui esecuzione sia iniziata anteriormente alla scadenza dei suddetti dieci giorni. Il Cliente prende atto che l'avvio della procedura di pubblicazione offerte di lavoro e l'invio newsletter equivalgono a "fornitura del servizio" ai sensi dello stesso art. 5 D.Lgs 185/1999.

11. ACCESSI NON AUTORIZZATI
Le violazioni delle misure di sicurezza del sistema e/o eventuali tentativi di accesso non autorizzato allo stesso possono comportare responsabilità civile o penale. Kosmous S.r.l. si riserva la facoltà di indagare su quei comportamenti che potrebbero risultare in violazione di leggi penali o civili potendo coinvolgere le competenti autorità nel perseguire gli autori di tali violazioni.

12. RESPONSABILITA', CLAUSOLA DI MANLEVA
CvEngine non garantisce l'accuratezza, l'attendibilità, la completezza o la tempestività delle informazioni contenute nel portale, l'uso dei servizi da questo forniti è a totale rischio del Cliente e dell’Utente.
CvEngine non garantisce che il portale sia privo di errori. Qualora l'utilizzo del portale o del materiale scaricato da questo crei dei danni a strumenti informatici CvEngine non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per i costi relativi a servizi di manutenzione o a riparazioni o a sostituzioni né potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno di qualsiasi natura, sia contrattuale che extracontrattuale, derivante dall'attivazione o dall'utilizzo dei servizi offerti sul sito e/o dall'interruzione del funzionamento del sito stesso. Kosmous S.r.l., nei limiti di quanto previsto dalla legge, esclude qualsiasi tipo di garanzia, esplicita o implicita. A tal riguardo, non rilascia alcuna garanzia in merito all'accuratezza, all'affidabilità e alla completezza del materiale, dei servizi, del software, dei testi, dei grafici e dei links.
Il Cliente e l'Utente dichiarano e garantiscono di tenere indenne e manlevare Kosmous S.r.l. in qualità di ideatore di CvEngine da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali che possano derivare dai contenuti trasmessi o inviati dal Cliente e/o dall'Utente, dall'utilizzo dei servizi da parte dell'Utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, da una violazione dei diritti di terzi.

13. VALIDITA', LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Qualora una o più norme contenute in queste condizioni d'uso non dovessero essere ritenute valide da parte delle competenti autorità, tale invalidità non inficierà il resto delle norme qui espresse che continueranno a rimanere in vigore. Le presenti condizioni sono regolate dalla Legge Italiana per tutto quanto non espressamente previsto e disciplinato dalle sopracitate norme. Per tutte le controversie che dovessero insorgere dall'interpretazione, validità delle singole norme o dell'intero contenuto delle presenti condizioni d'uso sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Roma.

14. VARIAZIONI
Kosmous S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualunque momento le presenti condizioni con comunicazione scritta ai Clienti e agli Utenti (anche via e-mail) con un preavviso di almeno 5 giorni. Ricevuta la comunicazione dell'intervenuta modifica delle condizioni il Cliente e/o l’Utente potranno recedere dall'accordo, in mancanza di una sua comunicazione nel termine di 5 giorni decorrenti dal ricevimento della comunicazione le nuove condizioni si riterranno accettate e pienamente efficaci nei confronti del Cliente e dell’Utente.

Privacy

DOCUMENTO INFORMATIVO SULL'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI E DEI DATI IDENTIFICATIVI

Kosmous s.r.l. (qui di seguito "Kosmous"), al fine di favorire l'incontro tra domanda ed offerta di posti di lavoro, offre la possibilità di inserire e rispondere agli annunci di ricerca del personale pubblicati sul proprio sito www.cvengine.com.

A tal fine, Kosmous richiede all'interessato di fornire ogni dato utile ad identificare la posizione lavorativa offerta o a verificare la idoneità a ricoprire le posizioni lavorative indicate nei suddetti annunci.

Kosmous si impegna a far uso delle informazioni ricevute, nel rispetto del quadro normativo vigente e, in particolar modo, nel rispetto delle disposizioni poste a tutela della riservatezza dei dati personali. A tale riguardo, in aderenza a quanto specificamente previsto dal D. lgs. 196/03, Kosmous invita a prendere visione di quanto qui di seguito precisato.

1. Trattamento dei dati personali

Modalità

I dati verranno trattati da Kosmous su supporto cartaceo, informatico o telematico.

Kosmous ha provveduto a configurare il sistema ed i programmi informatici utilizzati al fine di ridurre il più possibile l'utilizzo dei dati personali e dei dati identificativi ricevuti.

Di tali dati Kosmous curerà:
  • 1) l'esatta registrazione, in modo che essi corrispondano a quanto dichiarato dall'interessato;
  • 2) l'aggiornamento ad ogni comunicazione di variazione da parte dell'interessato;
  • 3) la conservazione in una forma che consenta l'identificazione dell'interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario alle finalità per cui essi sono stati raccolti.
Finalità

Kosmous, al fine di favorire l'incontro tra domanda ed offerta di posti di lavoro, potrà chiedere di inserire sul proprio sito www.cvengine.com alcuni tra i dati identificativi e personali del soggetto interessato.

Kosmous si riserva di rimuovere dal proprio archivio i dati ricevuti nel caso in cui, esaminati, risultino inesatti, incompleti o non aggiornati.

Kosmous potrà, inoltre, richiedere di comunicare ulteriori dati al fine di poter offrire informazioni su proprie iniziative ed attività, nonchè per conoscere i giudizi circa i servizi offerti, con lo scopo di accrescerne qualità e fruibilità. Sempre con tali finalità, preservando l'anonimato dell'interessato, Kosmous potrà utilizzare tutti i dati forniti a fini statistici.

Kosmous raccoglie o può raccogliere dati anche attraverso l'uso che l'utente fa del sito www.cvengine.com, per esempio attraverso le aree che vengono visitate e i servizi ai quali si accede. Inoltre, Kosmous raccoglie o può raccogliere anche informazioni direttamente desumibili dal computer e dai programmi applicati ai computer dei singoli utenti. Questo genere di informazioni diverse che possono includere l'indirizzo IP, il tipo di browser utilizzato, i nomi di dominio, gli orari di accesso, gli indirizzi dei siti visitati, non sono comunque in alcun modo considerate dati personali.

Il conferimento dei dati richiesti da Kosmous è facoltativo. Tuttavia il mancato conferimento non consentirà di inserire o rispondere agli annunci di ricerca del personale che compaiono sul sito www.cvengine.com. Fornendo i dati richiesti l'interessato è consapevole di autorizzarne espressamente il trattamento da parte di Kosmous per tutte le finalità sopra indicate.

2. Trattamento dei dati sensibili.

2.1 Laddove le informazioni fornite a Kosmous contengano dati di natura sensibile (cioè dati che rivelino natura razziale ed etnica, convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, opinioni politiche, adesione a partiti, sindacati, associazioni di carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonchè dati idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale) tali dati potranno essere trattati da Kosmous solo con il consenso scritto espresso dall'interessato. In caso di comunicazione di dati di natura sensibile, l'interessato ne autorizzerà il trattamento mediante apposita lettera a Kosmous - Via Padova 4, 00161 Roma.

2.2 I dati riguardanti minorenni saranno utilizzati e trattati da Kosmous con gli scopi precisati al punto 1. solo qualora il genitore o il tutore abbia espresso consenso al riguardo.

3. Comunicazioni e trasferimento dei dati.

Comunicazioni

Kosmous comunicherà a terzi i dati personali forniti dall'utente: nel caso in cui la diffusione sia necessaria allo svolgimento della propria attività ed al perseguimento delle finalità richiamate al punto 1., nonchè in adempimento ad obblighi di legge, se richiesto da organi governativi o amministrativi o se ritiene, in buona fede, che la divulgazione dei dati possa essere necessaria, per uniformarsi a richieste legislative o conformarsi a procedimenti legali; per proteggere diritti o proprietà di Kosmous o delle società ad essa affiliate; per prevenire un reato o proteggere la sicurezza nazionale; o per proteggere la sicurezza personale o pubblica dei singoli utenti.
Pertanto i dati personali ed identificativi potranno essere comunicati tra l'altro, a:
  • a) lavoratori o datori di lavoro rispettivamente interessati alla posizione lavorativa o al profilo professionale comunicato da chi ha fornito i dati;
  • b) società collegate a Kosmous;
  • c) utenti registrati presso il sito www.cvengine.com;
  • d) enti pubblici o società di natura privata, per l'adempimento degli obblighi di legge;
  • e) società che si occupano di calcoli statistici e ricerche di mercato.
Kosmous potrà utilizzare i dati acquisiti al fine di fornire i servizi richiesti, effettuare indagini di mercato e studi di marketing, fornire informazioni e/o offerte su prodotti, servizi o iniziative promosse da suoi parter commerciali, senza che ciò determini la cessione dei dati stessi a soggetti terzi.

Trasferimento

Ai sensi dell'art. 43 del D. Lgs. 196/03, al fine di favorire l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro, Kosmous potrà trasferire i Suoi dati personali in Stati stranieri anche extra UE.

Non si esclude che, malgrado gli accorgimenti adottati da Kosmous, il libero accesso al sito www.cvengine.com possa fare in modo che altri soggetti non indicati nel presente paragrafo vengano in possesso dei Suoi dati personali.

L'interessato potrà chiedere in qualunque momento che Kosmous cancelli dal proprio database i dati forniti; tuttavia Kosmous, fermo l'obbligo di comunicare la richiesta di cancellazione ai soggetti cui i dati sono stati comunicati, non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui tali soggetti continuino a conservare tali dati.

4. Titolare del trattamento dei dati personali.

Il titolare del trattamento dei dati personali è Kosmous s.r.l., con sede in Roma, Via Padova 4. Un elenco aggiornato dei responsabili del trattamento è disponibile presso la sede di Kosmous.

Credits

Questo sito è di proprietà di:

Kosmous srl
Via Enzo Benedetto, 14 - 00173 - Roma - Italia
Tel. +39 06 41735400
www.kosmous.com - info@kosmous.com

Sono vietati la riproduzione, il trasferimento su altro supporto, la distribuzione, l'estrazione o il reimpiego di tutto o parte del materiale costituente questo sito Web, secondo quanto stabilito dalle vigenti disposizioni di legge.

Le immagini ed i contenuti presenti in questo sito Web sono forniti esclusivamente a scopo informativo e promozionale.
 
CvEngine ottempera alla normativa vigente nello Stato Italiano sulla privacy
Termini e condizioni    |    Privacy    |    Cookie    |    Siti Partner    |    Contatti powered by Kosmous